091542904info@facellamoto.com
Home / / Typhoon 50 Euro 4

Divertimento garantito

Typhoon 50 ha una linea scattante e aggressiva e dettagli tecnici mirati al divertimento, come i pneumatici di grossa sezione caratterizzati dal battistrada di estrazione fuoristradistica per affrontare qualsiasi tipo di ostacolo e di percorso. Le grafiche giovani e di tendenza valorizzano le forme audaci di questo scooter, che nella guida si rivela scattante grazie al motore monocilindrico a due tempi di 50 cc ora Euro 4.
Praticità e facilità d’uso sono caratteristiche essenziali del Piaggio Typhoon 50 che si concretizzano nelle maniglie destinate al passeggero, nel vano sottosella o nella strumentazione comprensiva anche dell’indicatore del livello del carburante. La pedana piatta inoltre favorisce i movimenti e permette di trasportare comodamente lo zainetto, sfruttando l’apposito gancio nel retroscudo.

Stile unico

Due le grafiche disponibili per questo scooter destinato ai quattordicenni, tutte abbinate ad una nuova sella con cuciture rosse. Inconfondibile il frontale che si caratterizza per l’aggressivo faro sdoppiato ornato da una coppia di aggressive feritoie ai lati. La zona posteriore è all’insegna del panciuto codino e delle maniglie del passeggero, a cui sono destinate anche le nuove pedane estraibili, e il nuovo paracalore da design rinnovato e più sportivo.

Semplicità massima

Piaggio Typhoon 50 è adatto ad un uso quotidiano, nei trasferimenti casa-scuola così come nei piccoli spostamenti cittadini: risulterà utile il vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale e la presa USB, il gancio portaborsa nel retroscudo, a cui appendere lo zainetto, e la pedana piatta. Di facile lettura anche la nuova strumentazione analogica abbinata a un display LCD che offre una serie di informazioni: odometro totale e parziale, orologio, indicatore del livello del carburante nel serbatoio.

Divertimento puro

Uno degli elementi distintivi di Piaggio Typhoon 50 sono i cerchi da 12” che calzano pneumatici di generosa sezione, caratterizzati dal battistrada scolpito il cui disegno richiama quello dei mezzi studiati per l’off-road. Perché con Typhoon 50 non ci si ferma davanti a nulla! Per la massima sicurezza, l’anteriore è dotato di un freno a disco da 220 mm di diametro abbinato a una pinza a due pistoncini paralleli.

Related Projects
Contattaci!

Puoi inviarci un e-mail tramite il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!