091542904info@facellamoto.com
Home / / Liberty S 150 Euro 4

Forma e sostanza

Della famiglia è il più prestante, raffinato e accattivante: stiamo parlando del Piaggio Liberty S 150 ABS la versione più sportiva dell’omonimo scooter a ruote alte da 150 cc. Come gli altri allestimenti siglati “S” della famiglia Liberty, anche questo sfoggia colorazioni Rosso Opaco e Grigio Titanio Opaco, e particolari dedicati quali i cerchi ruota neri con bordo diamantato e le cuciture rosse delle sella. Alcuni dettagli, inoltre, sono verniciati di nero: il portapacchi, il paracalore del terminale di scarico e gli specchietti retrovisori. Come negli altri Liberty, anche qui la funzionalità è tenuta in alta considerazione: due i portaoggetti previsti (uno nel retroscudo, uno nel sottosella in grado di contenere un casco jet con visiera), la pedana è piatta, è presente il gancio portaborse e la strumentazione è mista analogico-digitale.
Piaggio Liberty S 150 ABS è spinto da un monocilindrico i-get (Italian Green Experience Technology), raffreddato ad aria a iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole, rispettoso dei parametri dell’omologazione Euro4.

Sicurezza prima di tutto

I cerchi anteriore e posteriore di Piaggio Liberty S 150 ABS sono rispettivamente da 16” e 14”; l’impianto frenante consta di un disco da 240 mm anteriore e di un tamburo al posteriore: l’unità anteriore è gestita da un sistema antibloccaggio ABS messo a punto da Piaggio con Bosch, il maggiore produttore mondiale di componenti per il settore automotive. Una garanzia di sicurezza e affidabilità.

Related Projects
Contattaci!

Puoi inviarci un e-mail tramite il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!